Politica di visita dei cuccioli Mini Teacup.

Molte persone si chiedono se possono venire a vedere o giocare con i nostri cuccioli prima di effettuare un deposito o decidere di acquistare un cucciolo.

La risposta alla domanda è NO .

Ti preghiamo di comprendere che sei una delle tante persone che vorrebbero venire a vedere i nostri cuccioli in vendita per la “prima volta”. Incontrare più famiglie ogni giorno richiederebbe molto tempo e c’è sempre il rischio che una di loro possa introdurre accidentalmente un virus o un parassita.

Non siamo un’azienda, questi cuccioli vengono allevati come parte della nostra famiglia dove viviamo con i nostri figli.

Per la sicurezza dei nostri cuccioli e la nostra privacy incontriamo solo le famiglie che hanno versato un acconto per fissare un appuntamento.

Caparra per prenotazione appuntamento – €500

Perché Mini Teacup Puppies ha una politica di visita così rigorosa?

Sistemi immunitari immaturi. Fino a quando i cuccioli non hanno ricevuto tutte e tre le vaccinazioni (cioè hanno 10 settimane), non sono completamente immuni alle malattie che possono essere introdotte attraverso scarpe o indumenti.

Molti allevatori hanno perso intere cucciolate di cuccioli a causa dell’introduzione di malattie nella casa dell’allevatore. Non è necessario toccare un cucciolo per trasmettergli una malattia. Le sue scarpe e i suoi vestiti possono portarlo con sé e lasciarlo sul pavimento o sui mobili, per poi essere trasferito nelle zampe della mamma cagnolina, che poi lo trasmette ai suoi cuccioli.

La maggior parte dei nostri cuccioli sono prenotati tramite famiglie acquirenti. Vuoi prenotare un cucciolo sapendo che arriveranno molte altre famiglie e permetteranno ai compagni di cucciolata di venire o giocare con loro, mettendoli tutti a rischio?

Vogliamo allevare e socializzare i nostri cuccioli per ridurre al minimo il rischio di malattie e/o lesioni in modo da poter consegnare cuccioli sani alle famiglie che li aspettano.

Ciò non solo rappresenta un rischio per la sicurezza personale, ma metterebbe anche a repentaglio il nostro ambiente domestico che apprezziamo, amiamo e desideriamo proteggere. La nostra casa non è un negozio aperto agli estranei. È una casa.

Grazie per la vostra comprensione. Grazie mille. Mini cuccioli di tazza da tè.